menù

home servizi brand contatti

"prima sogno l’arte che vorrei avere
poi giro il mondo in cerca dei miei sogni"

Nerina Capoferri è l'anima pulsante dello showroom ed è grazie alla sua esperienza ed al suo estro che l'attività di famiglia continua dal 1986.

Il primo servizio reso arriva indiscutibilmente dalla sua passione per l'arte ed il bello che unite ad un desiderio di unicità e voglia di stupire la portano a girare letteralmente il mondo alla ricerca di realizzazioni che la sappiano convincere.

È in questo modo che Nerina conosce le aziende alle quali si affida per la selezione delle opere da esporre, e questa esperta ed attenta ricerca regala a chi acquista l'opportunità di essere indimenticabilmente unici.

"la magia e la meraviglia devono iniziare
dal momento in cui si vede la confezione"

Non ci sono dubbi: Capoferri è conosciuta da tutti per la qualità dei confezionamenti ed ancora una volta è Nerina che ha fortemente voluto questa eccellenza.

Distinguersi d'altronde significa proprio saper stupire già dalla confezione per anticipare la meraviglia prima ancora di vedere il regalo.

Le confezioni che arrivano da Capoferri si riconoscono immediatamente perché sanno impreziosire ancor di più quello che sarà un regalo straordinario.

"quando ami il tuo lavoro
lo devi saper dimostrare"

Nerina Capoferri ha una passione vera per il proprio lavoro e lo sa dimostrare in ogni aspetto legato alla sua attività.

Per i clienti si rende disponibile in orari particolari su appuntamento, sfrutta la sua esperienza per consigliare il miglior prodotto in base alle singole esigenze, controlla minuziosamente i dettagli per accertarsi delle condizioni perfette di ogni articolo proposto.

E se mai servisse, grazie ai rapporti di fiducia con i fornitori, sarebbe in grado di dare un servizio post vendita senza paragoni.